Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

Modalità e spese di spedizione

 

Modalità di consegna

 

1.1 La merce ordinata verrà recapitata al Cliente mediante corriere espresso scelto dal Fornitore, in base alle proprie esigenze logistiche/aziendali, possibilmente entro sette giorni decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento dellæordine (per taluni articoli non a magazzino e commissionati al produttore è possibile che il tempo di attesa arrivi fino a 40gg, questa informazione verrà fornita in fase di conferma ordine, prima della richiesta del pagamento), senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti.

 

1.2 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi, terremoti, alluvioni, cadute di sistema, atti di terrorismo ed altri similari eventi che possano impedire, in tutto o in parte, læesecuzione del contratto nei tempi concordati. Il Fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

 

1.3 Non si effettuano consegne al piano e quindi necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, allæindirizzo di destinazione indicato nellæordine.

 

 

 

Spese di spedizione

 

2.1 Le spese di spedizione standard per læItalia sono calcolate in base al peso della merce:

    kg 0.00 kg 1.00 8,90 Italia
    kg 1.00 kg 3.00 10,00 Italia
    kg 3.00 kg 5.00 12,90 Italia
    kg 5.00 kg 10.00 13,90 Italia
    kg 10.00 kg 20.00 15.90 Italia

 

2.2 Per ordini con importi superiori a 150 euro e fino a 20 kg di peso/ingombro le spese di spedizione sono gratuite.

 

2.3 Sono escluse le destinazioni che a causa di percorsi disagiati, valichi, attraversamenti o pedaggi vari, implicano un prezzo maggiore. Questo importo verrà aggiunto allæordine solo dopo læavvenuta indicazione da parte del Cliente dellæindirizzo di destinazione della merce.

 

2.4 Di seguito le tariffe di spedizione:

 

  • Calabria, Sicilia e Sardegna: 15 euro

  • Lagune e Isole minori: 15 euro

  • Livigno e Campione dæItalia: 17 euro

 

 

 

 

Spedizione gratuita a partire da 150 €


PAGAMENTO online
e con bonifico bancario